Una vera e propria dance-community nata nel 2008, con uno spazio versatile che si estende su 1200 mq, offre la possibilità di affittare sale per prove, per spettacoli, eventi, per allenamenti, organizzare feste per bimbi con animazione a tema e quant'altro rientri nell'ambito dell'allestimento di manifestazioni e attività legate all'ambito dello sport, del teatro, dell'arte in genere. All'interno di uno spazio post industriale affascinante, con sale ampie e luminose, componibili e scomponibili secondo le necessità.

Un punto di riferimento internazionale per la danza e le arti applicate, che parla di apertura, attenzione alla diversità dei linguaggi del corpo e dei contenuti che da essi scaturiscono. DANCEHAUS offre una residenza fisica ed artistica a progetti ambiziosi, alcuni dei quali puntano ad un lavoro di contaminazione tra stili, poetiche e linguaggi. Oltre ad ospitare programmi di studio ad altissimo livello professionale, lo spazio ha attitudini eccezionali per l'organizzazione di performance, spettacoli ed eventi.

DanceHaus è composta da due padiglioni ricavati da un ex complesso industriale.

Composta da 3 sale con ottima illuminazione naturale.
Due di queste (la 1 e la 2) hanno accesso diretto e carraio dal cortile comune.

Dotata di un ampio ingresso, un piccolo ufficio, 4 servizi igienici al piano terra e ampio spogliatoio con docce, distributore di bevande calde e merendine e snack in prossimità della scala che porta ai servizi del piano superiore (altri 2 bagni con docce e spogliatoi).
Il carico elettrico disponibile (trifase è di 30 kw).
Sala 1

123 mq h 7,8 m senza colonne


Sala 1

123 mq h 7,8 m senza colonne


Sala 1

123 mq h 7,8 m senza colonne

La DanceHaus 2 è composta da 3 ampie sale illuminate sia dalle finestre che si affacciano sulla strada interna del complesso industriale che dalle finestrature a tetto dello shed. Le tre sale possono trasformarsi in modo semplice e flessibile in un'unica (o due) sale mediante la movimentazione delle pareti mobili insonorizzate. Se utilizzate con pareti chiuse, le due sale di testa sono accessibili da 2 ampi portoni carrai. La DanceHaus 2 è dotata di una sala "living/ingresso" e di un'altra sala detta "aula didattica", un bagno per diversamente abili e di uno spogliatoio con doccia. Altri due servizi igienici pertinenziali sono separati solo dal vano scale comune. Il carico elettrico disponibile è di 15 kw trifase per le luci delle sale, quelle di scena e i servizi più un sottoquadro trifase separato da 15 kw con presa cee penta polare a disposizione della location.
Sala 1

123 mq h 7,8 m senza colonne


Sala 1

123 mq h 7,8 m senza colonne


Sala 1

123 mq h 7,8 m senza colonne

Amorgos – Soul_Body Journey

Audizioni Accademia Susanna Beltrami

DANCEHAUSpiù presenta DANCEHAUS Showcase#2

Workshop

DANCING ISLAND

Se vuoi ricevere informazioni sui nostri appuntamenti inscriviti alla newsletter inserendo la tua e-mail qui:
Letta la Privacy Policy dichiaro di voler procedere con l’iscrizione al Servizio gratuito di Newsletter.

Susanna Beltrami è un punto di riferimento internazionale per la danza e le arti applicate fondato e diretto da Susanna Beltrami.Non è solo una scuola di danza ma una vera “casa della danza” in cui convivono compagnie di rilievo nel panorama coreografico internazionale. Fiori all’occhiello l’importante Accademia Susanna Beltrami, triennio di alta formazione per danzatori contemporanei ed il Dance Theater Class corso di perfezionamento della Compagnia Susanna Beltrami. Affermata realtà di produzione per spettacoli ed eventi.

DanceHaus ospita al suo interno una strumentazione professionale per il training e la cura e la salute del corpo, il centro Gyrotonic Milano for DanceHaus.

Sei uno studente?

Accedi con la user e password fornite dalla direzione di DanceHaus.

© Copyright 2012 DanceHaus

Web Design Marco Milanese - Privacy