#dancehaus

is more

than

dance

DanceHaus
Susanna Beltrami

Via Tertulliano 68/70

20137 MILANO

Tel: + 39 02 36515996

© 2019 by DANCEHAUS SRL |  Terms of Use  |   Privacy Policy

MAIL: reception@dancegroupasd.it

TEL: 02 36515996

C/O DANCEHAUS

VIA TERTULLIANO 70

20137 MILANO

CORSI PER ADULTI 18 ANNI >

‚Äč

MODERN                            lunedì 19.00-20.30

CONTEMPORANEO         martedì e giovedì 20.00-21.30

ARTI MARZIALI                  martedì 19.30-21.00

HIP HOP                             mercoledì 20.00-21.00

 

I MAESTRI:

 

CRISTIAN CUCCO | Contemporaneo

Classe ’88, si trasferisce dal 2004 al 2007 a Liverpool (UK) per studiare danza presso il “Merseyside dance and drama centre”, diretto da Gaynor Owen in musical theatre. Successivamente continua la sua formazione a Milano presso l“Accademia Pier Lombardo” diretta da Susanna Beltrami dove si diploma a pieni voti nel 2010. Già dal 2009 fa parte della “Giovane Compagnia Pier Lombardo Danza, entrando nel 2011 nella “Compagnia Susanna Beltrami”. E’parte del cast “blendDRUMStheatre#3” con il percussionista Eto Leonard” e in produzioni come “Ukiyo-e”e “Tango di luna” accanto all’Etoile Luciana Savignano. Dal 2011 solista nelle creazioni coreografiche di Matteo Bittante.e negli spettacoli “Tu Souviens de Dorian” di Benedicto Cieza e“La Banalita’ del cilindro” di Fabrizio Calanna. Nell’estate del 2016 è danzatore per il progetto: “The last Couple” del coreografo Emanuel Gat. Sperimenta il proprio lavoro compositivo in spettacoli come: “Universo Fantasia” con il pianista Roberto Binetti, “Body and light” e“S.O.S Solo on Saturn”. Dal 2013 fa parte dell’organico docenti presso l’Accademia Susanna Beltrami a Milano.

 

FABRIZIO CALANNA | Modern 

Nasce a Catania il 26 gennaio del 1982. Inizia la sua carriera come ballerino di Danze Latino americane e Caraibiche in categorie prestigiose. Si avvicina in seguito alle danze coreutiche e al Flamenco. Si perfeziona presso l’Accademia Pier Lombardo con la direzione di Susanna Beltrami a Milano. Nel 2008 entra a far parte della Giovane Compagnia PierLombardo e successivamente della Compagnia Susanna Beltrami in tutte le sue produzioni e in “Tango di Luna” al fianco dell’etoile Luciana Savignano. Fa parte dello spettacolo “Blend DRUMS theatre#3″ di Leonard Eto produzione CRT di Milano. Collabora come danzatore con Matteo Bittante /DanceHaus Company per gli spettacoli “Out”, “Paradise Loft”, “Memento” con Gilda Gelati, “DadaTango”; “InDivenie” di K.P. Moldovan; Dramma Lirico “Medea” con la regia di E. Castiglione e le coreografie di Mvula Sungani al Teatro Antico di Taormina; “Juntos” e “Wilde Inside” con le coreografie di D. Campione nelle produzioni del Teatro Piscator  e nello spettacolo “Carmen” con le coreografie di Mara Terzi. Nel 2010, spinto da un forte desiderio creativo, fonda insieme a Lara Viscuso, la CompagniaVuotoPerPieno della quale è direttore artistico e crea le seguenti produzioni: “Diritto di ‘ntuppatedda”, “La Banalità del cilindro”, “San ti Melisses”, “La Pragmatica del #ciaoinvisibile. Collabora con Modulo Project per le coreografie de “L’opera… La Grande Bellezza” all’ Arena Di Verona e realizza quelle di “Such Sweet Thunder” con la regia di V. Mignona insieme alla Workshop Big Band dei Civici Corsi di Jazz direttore L. Missiti. Attualmente è docente di Tecnica Contemporanea presso l’Accademia Kataklò di Giulia Staccioli.

 

ADRIANO COLOMBO | Tai Chi Chuan

Nasce a Milano nel 1990, inizia lo studio delle arti marziali a sette anni praticando sotto la direzione del M° Riccardo Rolandi Instructor alla Combat Dept in Jeet Kune Do e Filipino Martial Art, pratica che porterà avanti allenandosi settimanalmente per vent’anni raggiungendo il grado di cintura nera di kali nello studio del bastone e del coltello. Nello stesso periodo intraprende anche lo studio del metodo Jjisei Do/Tokitsu Ryu praticando Jisei Kiko, Jisei Taichi Chuan e Jisei Ken sotto la guida del M° 6°Dan Giuliana Viel a sua volta allievo diretto del M° 10°Dan Kenji Tokitsu, fondatore del metodo; continuerà a praticare fino ad oggi assistendo il M° presso l’Hombu Dojo della scuola italiana Tokitsu Ryu, Centro Tian Qi, raggiungendo il grado di cintura nera 2° Dan e la qualifica di insegnante educatore qualificato ADO-UISP in tai chi e qi gong nel 2010. Partecipa agli stage organizzati dalla scuola italiana con Sensei Tokitsu più volte l’anno e ha avuto l’occasione di partecipare a seminari di approfondimento nelle FMA con il M° Krishna Godhania, il M° Vinicio Del Beccaro e con Guru Dan Inosanto.