#dancehaus

is more

than

dance

DanceHaus
Susanna Beltrami

Via Tertulliano 68/70

20137 MILANO

Tel: + 39 02 36515996

© 2019 by DANCEHAUS SRL |  Terms of Use  |   Privacy Policy

MAIL: reception@dancegroupasd.it

TEL: 02 36515996

C/O DANCEHAUS

VIA TERTULLIANO 70

20137 MILANO

L’Associazione Sportiva DANCEgroup A.S.D. nasce a Milano nel 2010, dando la possibilità agli appassionati di accedere con i suoi corsi alle diverse discipline della danza classica, modern e contemporanea. La sua sede si trova all’interno degli spazi di DanceHaus, la casa della danza, una location perennemente a contatto con importanti e note personalità che operano a livello nazionale e internazionale, centro di produzione e residenza per artisti, dove gli allievi vengono costantemente stimolati per il perfezionamento delle competenze tecniche e per lo sviluppo della creatività. I corsi di DANCEgroup A.S.D. sono tenuti da insegnanti professionisti del settore, tutti diplomati presso il Professional Training Program dell’Accademia Susanna Beltrami.

I CORSI

I corsi sono pensati e strutturati per soddisfare le esigenze di ogni fascia d’età e per ogni necessità e livelli formativi.

Per i ragazzi e adulti dai 16 anni, sono attivi i corsi di MODERN, DANZA CONTEMPORANEA, ARTI MARZIALI E HIP HOP che richiedono un approccio più maturo del corpo e della mente.

 

I più piccoli possono approcciarsi al movimento con il corso GIOCO DANZA, in cui hanno la possibilità di intraprendere un iter propedeutico alla danza classica associandolo al momento ludico del gioco. In questo modo il bambino sviluppa la creatività naturalmente e divertendosi e impara a conoscere il proprio corpo. GIOCO DANZA accoglie bambini dai 3 ai 5 anni.

Crescendo, l’offerta evolve in corsi di DANZA CLASSICA, MODERN, FLOOR-WORK, e HIP HOP suddivisi per fasce d’età.

Obiettivo primario è quello di trasmettere agli allievi le basi e le evoluzioni della tecnica. Parallelamente attraverso dei laboratori creativi viene stimolata l’immaginazione, fondamentale nel processo di crescita artistica e personale.