I NOSTRI SPAZI
DanceHaus è un luogo per la danza, senza barriere architettoniche, attrezzato con particolare attenzione alle esigenze tecniche e performative dei danzatori. Oggi è considerato uno spazio dalla forte identità e un punto di riferimento internazionale per la scena contemporanea della danza e delle arti applicate.
​
Si installa su una superficie complessiva di 1600 mq con sale ampie, luminose, componibili e scomponibili in funzione di diverse esigenze creative o strutturali: dal 2006 la struttura ospita corsi di formazione, conferenze e seminari, laboratori, sfilate, spettacoli, vernissage, happening, mostre, eventi aziendali ed alberghieri, serate di gala.
Gli studios di DanceHaus sono stati ricavati all’interno dello stabilimento di Via Tertulliano 70 , sito in un quartiere che si presenta oggi come interessante distretto di nuove imprese culturali, uno spazio post-industriale in cui hanno trovato la loro collocazione anche un teatro, due gallerie d’arte, un'accademia di cinema, una scuola di musica e numerose attività commerciali con le quali DanceHaus collabora per la realizzazione di progetti di diversa natura.
​
​
​
1.600 mq di superficie
5 sale indipendenti e collegabili tra loro
da 10 a 50 la capienza persone per sala
da 4 a 7 m di altezza
ristorante, bar e catering all’interno del complesso di Tertulliano 70
disponibilità posti auto interni ed esterni
zone di carico e scarico per camion
parcheggio interno e M3 LODI - M3 BRENTA nelle vicinanze
​